Invia Risposta  Invia Discussione 
colore vespa 50 special
Autore Messaggio
vespina78
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question  colore vespa 50 special

ciao ragazzi sono Alessio di Firenze e possiedo una vespa 50 special del 1975 in fase di restauro volevo sapere delle informazioni

1- per passarla storica quindi inscriverla nel registro storico devo rispettare i colori della tabella?

2-nella tabella ci sono solo 8 colori biancospino- rosso- chiaro di luna ecc..... ma mi hanno detto che posso farla anche verde vallombrosa voi avete una lista definitiva?

3-io sono in dubbio sul biancospino voi che ne pensate anche se non mi dispiace azzurro cina (sempre se posso farla)

vi ringrazio ciao alessio

20-04-2009 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
k81m
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: colore vespa 50 special

ciao anche io ho una vespa 50 special e la sto restaurando . cmq il colore deve essere quello dell'anno di uscita della vespa nel tuo caso del 75 . il veicolo viene anche reggistrato se il colore non รจ quello originale ma perderebbe di valore . cmq puoi contattare la piaggio tramite email e ti inviano una tabella dettagiata dei colori . io il colore l'ho richiesto a loro e tramite corriere espresso me lo hanno inviao . ciao a presto

27-05-2009 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum: