Vespa forum

Versione Completa: colore vespa 50 special
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ciao ragazzi sono Alessio di Firenze e possiedo una vespa 50 special del 1975 in fase di restauro volevo sapere delle informazioni

1- per passarla storica quindi inscriverla nel registro storico devo rispettare i colori della tabella?

2-nella tabella ci sono solo 8 colori biancospino- rosso- chiaro di luna ecc..... ma mi hanno detto che posso farla anche verde vallombrosa voi avete una lista definitiva?

3-io sono in dubbio sul biancospino voi che ne pensate anche se non mi dispiace azzurro cina (sempre se posso farla)

vi ringrazio ciao alessio
ciao anche io ho una vespa 50 special e la sto restaurando . cmq il colore deve essere quello dell'anno di uscita della vespa nel tuo caso del 75 . il veicolo viene anche reggistrato se il colore non รจ quello originale ma perderebbe di valore . cmq puoi contattare la piaggio tramite email e ti inviano una tabella dettagiata dei colori . io il colore l'ho richiesto a loro e tramite corriere espresso me lo hanno inviao . ciao a presto
URL di riferimento